mercoledì 26 giugno 2013

Come BLOCCARE il segnale di cellulari ed altri apparati elettronici


Già in passato ho parlato più volte (qui e qui) dei jammer, dispositivi per bloccare il segnale dei cellulari e di tanti altri apparati che utilizzano le onde elettromagnetiche. Sfortunatamente riuscire a trovare questi dispositivi in Italia non è semplice e generalmente l’unica scelta da fare è quella di acquistarli all’estero ed attendere diversi giorni sperando che il pacco arrivi (per chi già acquista al di fuori della Comunità Europea saprà sicuramente che la dogana molto spesso blocca i pacchi in entrata).

In questo articolo vorrei segnalarvi un portale, Jammer.sm, che distribuisce direttamente da San Marino jammer di qualsiasi tipo: Si parte da un centinaio di Euro per i modelli portatili con un raggio di azione di qualche decina di metri, fino a dispositivi da oltre 70.000 Euro che permettono di bloccare il segnale radio per diversi chilometri.
All’interno di Jammer.sm potrete trovare oltre ai classici jammer che inibiscono il corretto funzionamento dei cellulari anche dispositivi per inibire le comunicazioni Wireless o GPS.
L’utilizzo di questi apparati deve essere in qualsiasi situazione solo a scopo privato e di studio poichè l’interruzione di pubblico servizio è un reato perseguibile penalmente.

Fonte: L.Mercatanti
SEGUICI SU FACEBOOK!

1 commento: