martedì 26 febbraio 2013

Accertamenti patrimoniali : cosa sono e a cosa servono

Bentornati ragazzi, oggi parliamo degli accertamenti patrimoniali.
L'accertamento patrimoniale e' un utile strumento che serve ad individuare, nel rispetto delle normative di legge vigenti, le principali fonti di reddito di un soggetto e vanno dalle indagini immobiliari a quelle mobiliari quali il rintraccio di un conto corrente bancario, il rintraccio del datore di lavoro, il rintraccio di una posizione pensionistica, il rintraccio di un’autovettura, ecc…
Il nostro servizio indica la possibilità di accorpare più accertamenti/indagini patrimoniali al fine di costruire un rapporto completo, approfondito, su misura per rendere più finalizzato e proficuo l’utilizzo dello stesso.
Le indagini finanziarie consentono di ottenere strumenti di analisi importanti per la definizione del recupero del credito: ogni decisione deve essere improntata alla creazione di valore economico; occorre quindi conoscere quali beni aggredire e dove, valutando tutte le alternative e tutte le fonti di reddito possibili con il dettaglio di tutte le informazioni commerciali utili.
Noi ci occupiamo dell’acquisizione di dati, elementi e notizie utili riguardanti le fonti di reddito, le disponibilità mobiliari ed immobiliari riconducibili ai soggetti di interesse, nonché alle persone fisiche e/o giuridiche collegate, direttamente o indirettamente, ai medesimi eseguendo anche su questi ultimi eventuali investigazioni patrimoniali.
Lo scopo e’ quello di creare rapporti informativi per l’area contenzioso e affari legali al fine di promuovere pignoramenti e/o azioni revocatorie.
Sono inoltre utili all'interno di una coppia determinate tipologie di accertamento per verificare la presenza di spese "anomale" ed uscite riconducibili ad un rapporto extraconiugale.
Per ogni informazione potete contattarci su skype (ms-investigazioni) o su facebook : http://www.facebook.com/msinvestigazioni.roma?fref=ts

Saluti!

Nessun commento:

Posta un commento