martedì 12 marzo 2013

Tecniche di Pedinamento #2 - Consigli utili

Di seguito vi riporto alcuni consigli basilari tratti dai migliori testi "didattici".
Possono sembrare consigli banali, ma in realtà sono piccole accortezze che in alcuni casi possono fare la differenza.

Quando avete intenzione di pedinare un soggetto vestitevi in modo anonimo, evitando colori brillanti. Tenete in tasca un berretto che possiate indossare di tanto in tanto per variare il vostro look.


Indossate inoltre una giacca reversibile, se l' avete. Occhiali scuri, possono essere d' aiuto se avete il sole negli occhi, ma potrebbero attirare l' attenzione su di voi. 
Durante il pedinamento, di tanto in tanto toglietevi la giacca e tenetela sulla spalla.

Mantenete sempre una distanza massima dal pedinato, ricordate che potete stare anche a 200 metri di distanza pur tenendo sotto controllo la situazione.Tuttavia questo richiede una certa esperienza e massima concentrazione.
Personalmente io consiglio di variare la distanza tra voi ed il pedinato tra i 20 ed i 50 metri, a seconda della densità della zona in cui state operando.

Al contrario se vi trovate in un centro abitato con molte persone camminate sempre dietro l'inseguito, mai dall'altro lato della strada, diventereste visibili se decidesse di attraversarla. Tuttavia qualora fosse un'area particolarmente densa potete anche optare per il lato opposto della strada, vi consentirà di mantenere una distanza maggiore ed un buon controllo.

Utile e' comunque avere sempre un'idea delle abitudini del soggetto il più corrispondente possibile.Sapere indicativamente cosa farà un soggetto vi sarà utile per rimanere più rilassati ed avere più spazio di manovra, oltre a prevenire la perdita del target.


SEGUICI SU FACEBOOK!

1 commento:

  1. Per preventivi GRATUITI su servizi di pedinamento,accertamenti di infedeltà coniugale, controllo minori e localizzazione contattare msinvestigazioni2013@gmail.com ,
    grazie.

    RispondiElimina